martedì 29 agosto 2006

Fucking about

Cazzeggio. E' l'unica cosa che mi va di fare da ieri. Ovviamente in ufficio non sempre è possibile, ma di lavorare al momento non ne ho nessuna voglia. Ho la testa troppo per aria, non riesco a concentrarmi, non riesco a stare seduto in quella cazzo di sedia. Devo per forza alzarmi e gironzolare per l'ufficio e provare a coinvolgere nel mio cazzeggio chiunque mi capiti davanti. Oggi sono arrivato a trasformare un toner in una mitraglietta e ad iniziare una mini guerriglia in magazzino. Il tutto sempre tra un lavoro e l'altro, per carità, ma mi vengono praticamente estorti!
Vorrei ripartire, tornare in vacanza on the road, magari con Andrea e Amanda, magari tutti e tre a Roma. Anche loro ne sono rimasti colpiti, solo quattro giorni ma l'idea di un trasferimento è nata pure nella loro mente!
Se poi penso che in questo momento Daniela è a Parigi, che domani vedrà il Confessions Tour per la seconda volta e che io dovevo essere lì con lei praticamente farei la valigia e scapperei senza pensarci due volte.

Che palle. Ed è solo martedì. E siamo appena al 29 Agosto.

2 commenti:

Elessa ha detto...

Agosto sembra non finire mai...

Massi ha detto...

Dai, domani è l'ultimo giorno..