martedì 1 agosto 2006

Sick Sad World

Primo giorno di ferie. Mattinata dedicata allo shopping prima di partire.
Caldo, caos, automobili, traffico, smog, flotte di turisti spaesati che vagano ovunque e gente che urla, parla al cellulare, trascina passeggini, sacchetti e stronzate varie senza guardare. Urla dai finestrini, promoter che ti fermano per strada proponendoti Dio sa solo cosa e tanta, tanta altra merda.

Sono mancato da casa dalle 11 alle 13. Due ore. Due ore di caos infernale che mi hanno fatto venire nostalgia del mio ufficio, di quel Circo che ogni giorno mi fa incazzare ma che alla fine è infinitamente meglio della merda vista stamattina.

E a proposito del Circo. Mi hanno chiamato stamattina per chiedermi di un lavoro che avevo fatto, poi di nuovo circa mezzora fa per chiedermi che sconto facciamo a un cliente. Abbiamo cazzeggiato al telefono per cinque minuti e mi è tornata la voglia di andarci! E se ce l'ho adesso che dovrei avere l'adrenalina pre-viaggio figuriamoci dall'11 al 20 Agosto, quando cioè tornerò da Roma e non avrò un'emerita minchia da fare tutto il giorno!
Vabbè, intanto domani ci vado. Devo comprare le lenti usa e getta per il concerto e vado dal solito ottico vicino l'ufficio.

Bella scusa!

5 commenti:

Elessa ha detto...

Esiste un rimendio contro gli attacchi d'assenza d'ufficio...consiglio mare mare e mare...e tanto tanto relax!!!

Massi ha detto...

Grazie Ele...tanto domani mattina parto, qndi non potrò proprio andarci..

..e poi ci sono stato un'oretta stamattina!! :P

Elessa ha detto...

Beata te..io sto incatenata a lavoro....basta!!!!!!!1

Massi ha detto...

Eh ho letto...stai messa male a ferie!!

Elessa ha detto...

Madonna uno strazio che poi appena arriverrano ci mettono 4 giorni a passare...ste ferie sono una fregatura!!!