giovedì 19 aprile 2007

Cazzi e scazzi

Allora, vediamo un pò di scrivere qualcosa. Innanzitutto la sostituzione di mio fratello nel suo ufficio si è trasformata in una vera e propria consulenza, infatti alla fine ci sono andato per tre giorni e ovviamente mi pagheranno. In fondo ripeto, ci avevo già lavorato quattro anni fa per qualche mese. Tre giorni pieni, non ho idea di quanto mi daranno ma alla fine stì cazzi, sempre soldi sono e per giunta inaspettati.

Intanto altro che malato immaginario, il poraccio stà male sul serio tant'è che dopo tre o quattro esami, il medico oltre a tremila farmaci gli ha prescritto tre settimane di assoluto riposo a letto. Ha iniziato la cura oggi pomeriggio.

Il viaggio a Roma è rimandato di qualche giorno, penso di partire dopo il 25. Effettivamente per quello che andrò a fare era da stupidi andarci di domenica e per giunta con una festività di mezzo. Intanto Daniela ha invitato me, Teresa e Claudio a passare il 1° Maggio a Sabaudia, a casa sua. Perfetto direi, perchè rimandando la partenza per quella data dovrei essere ancora a Roma, non so quanto staremo da lei, penso non più di due/tre giorni, ma prolungare il viaggio anche di poco sarà sempre un piacere.

Per il resto nulla di nuovo, o meglio, nulla che possa scrivere qui o che valga la pena di farlo.

1 commento:

gds75 ha detto...

è il caso di dire che il lavoro debilit l'uomo....