sabato 7 aprile 2007

Sabato sera

Mi preparo per uscire, un'ultima occhiata al pc prima di scendere, per caso una tua foto, per caso una lacrima, e così, sempre per caso, ti ho fatto uno squillo. Dopo due mesi. Solo uno squillo, inutile chiamare, non avresti risposto.

E' colpa mia, è tutta colpa mia e del regalo che ti ho fatto per il compleanno. Eravamo lontani e ti ho detto che l'unica cosa che potevo regalarti era un angolo del mio cuore per portarti sempre con me. Tu hai accettato quel cazzo di regalo, e adesso so che non smetterò mai di averti dentro.

Riuscirò mai a dirti addio?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

riprenderai a star bene quando capirai che dire addio è la cosa + sbagliata da fare.. kiunque ci ha baciato l'anima anche se x solo mezzora ha il diritto e il dovere di restarvi impresso dentro.
Non dirgli addio.. fagli spazio li..si proprio li.. nel cuore.. quello stesso cuore ke hai fatto a fette x regalarne una kiunquessosia..xkè nulla ti aiuta di + a viver meglio di un ricordo.
Siamo gocce di memoria...

Anonimo ha detto...

Ce la fai. Se non hai altre chance ce la fai.

gds75 ha detto...

spiacente dover fare la parte del cinico, ma è troppo sbagliato guardarsi dietro.... il passato resta sempre passato....

Massi ha detto...

Hai ragione...ma uno sguardo indietro ogni tanto ci vuole..

Italian Psycho ha detto...

Ce la farai sicuramente...con il tempo passa tutto. Anche la voglia di guardare indietro. ;)

Anonimo ha detto...

sono un pò in ritardo...ma volevo dirti che............non passa il ricordo..non passerebbe nemmneo se non fosse stato importante..ma pian piano diventa tutto inspiegabilmente molto molto più piccolo.........tanto da poterlo guardare senza paura..(hai presente alice no?)

Massi ha detto...

Certo che ho presente Alice...e ho capito perfettamente il tuo pensiero..

..grazie di essere passata..