martedì 24 aprile 2007

Last days

Sono a metà strada tra la modalità ER-Medici in prima linea e la Desperate Housewife da domenica mattina. Mia madre ha avuto un problema ad una gamba e al pronto soccorso le hanno detto di stare a letto, mio fratello è ancora nelle sue tre settimane di assoluto riposo e mio padre da lunedì mattina è alle prese con dentista, anestesia e altre meraviglie del genere. Il sottoscritto sta bene, solo quanche malditesta da stress psicofisico.


Si perchè ritrovarsi per due giorni ad avere a che fare con tre malati in casa mica è facile. A parte prendermi cura dei pazienti infatti ci sono sempre le faccende domestiche, quindi pulire il bagno, stendere i panni, lavare i piatti e spazzare e spolverare. Ed è roba veramente da duri, altro che missioni in Iraq, scalate dell'Everest o la visione di un'intera puntata di Domenica In: sei un vero uomo con i controcoglioni solo se te la cavi con le faccende di casa! E modestamente posso dire di cavarmela perfettamente, devo solo imparare ad usare quella cazzo di lavabiancheria che è un territorio ancora troppo sconosciuto per me, sono più bravo a lavare a mano che con quell'arnese demoniaco.

Per il resto nulla di nuovo. Solite settimane e soliti fine settimana, solite paranoie, soliti scherzi, soliti pensieri solitari su chi c'era e ho abbandonato, su chi era sparito ed è ritornato, su chi c'era e mi ha lasciato e su chi, improvvisamente, è arrivato.

Certo che detto così sembra che ho passato l'ultima settimana tra l'ospedale e l'aeroporto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che bello il massi casalingo...
che ometto!!!!
come mi rendi orgogliosa......

gds75 ha detto...

vedo che la lavatrice è un male comune... quasi quasi ci faccio un post :-)

Anonimo ha detto...

Ciao bellezza! Come al solito ogni tanto sparisco, ma torno sempre! Parli di pulizie? Ci ho messo tre giorni per pulire due camere ed un bagno (che però stavano messi veramente male, stile latrina pubblica). Hai visto come vengon bene le pippe mentali con l'odore d'estate? Sono ancora più coinvolgenti e deprimenti...vado a piangere di la vah (scherzavo)

Massi ha detto...

@Isa: Quando le pulisco casa anche mia madre è orgogliosa di me, un pò meno per altre cose!!

@gds75: In ufficio la stampante da un milione di euri non aveva segreti per me, quell'aggeggio infernale invece è proprio arabo -_-'

@Patroclo: E' sempre un piacere qndo torni, ma almeno il tuo blog aggiornalo più spesso!!
A me cmq le pippe mentali vengono bene in qualsiasi stagione, sono un maestro..