venerdì 6 aprile 2007

Domanda/Risposta

SONO: un semplice ragazzo complicato
TENDENZIALMENTE SEMBRO: un coglione
FREQUENTO: poca gente, sono molto selettivo
EVITO: chi esagera, nel bene e nel male
AMO: smentire con azioni e parole le opinioni che la gente ha di me
ODIO: i pregiudizi
ADORO: l'apertura mentale
DETESTO: l'ignoranza
RICORDO: tutte le persone che mi hanno cambiato
RIMUOVO: i momenti di dolore
RESTO INDIFFERENTE: a chi sono indifferente
MI COLPISCE: la sempre più rara semplicità di certe persone
MI INNERVOSISCE: il caos e il disordine
MI RILASSA: leggere blog
CHIEDO: frenetica serenità
OFFRO: tutto tranne soldi
SE MI DANNO 10: do 20
SE DO 10: pretendo altrettanto
IMPAZZISCO: per Madonna
MI DEPRIMO: quando non ho nulla da fare
MI VESTO: senza un apparente criterio
MI SPOGLIO: delle mie incertezze
MI ELETTRIZZA: pensare a cosa potrei fare in futuro
MI DEMORALIZZA: non essere capito
MI PIACEREBBE: cambiare e poter dire tra qualche anno: "Ho fatto proprio bene..."

5 commenti:

Anonimo ha detto...

SONO: una maskera di allegra malinconia o malinconica allegria
TENDENZIALMENTE SEMBRO: un ciccione
FREQUENTO: poki e nemmeno tanto buoni
EVITO: le ostentazioni
AMO: rompere le regole restando all'apparenza uno "formale"
ODIO: gli intolleranti
ADORO: vivere di profumi della mente
DETESTO: l'ignoranza
RICORDO: tutto.
RIMUOVO: nulla.
RESTO INDIFFERENTE: nei confronti degli ignavi
MI COLPISCE: un fulmine e in genere mi cambia la vita
MI INNERVOSISCE: chi amo
MI RILASSA: cantare
CHIEDO: indietro la mia salute
OFFRO:me.. anke a ki nn dovrei
SE MI DANNO 10: do sempre tutto a prescindere da uqnato mi si da
SE DO 10: mi sento un fallito
IMPAZZISCO: per mia mamma
MI DEPRIMO: quando mi sento impotente
MI VESTO: benino
MI SPOGLIO: meglio
MI ELETTRIZZA: mettere le dita bagnate nella presa
MI DEMORALIZZA: il papa
MI PIACEREBBE: saper dire qualche volta : carlo ti voglio bene

Massi ha detto...

E perchè non provi a dirtelo subito?!?

Anonimo ha detto...

Oddio,stavo per copiare questo questionario per postarlo nel mio blog, poi mi sono accorto che le mie risposte sarebbero state identiche alle tue, ed ho lasciato perdere... :)

F.

Massi ha detto...

Vabbè dai...fallo lo stesso!! :)

Anonimo ha detto...

Ok dai. Lo metto insieme al long test che hai postato. Non è che sono un copione eh, è che queste cose mi rilassano troppo...

F.