sabato 28 luglio 2007

Il regalo

Ieri sera ultima serata con tutti i miei amici al completo (stasera e domani saremo in versione ridotta). Posto tremendo, camerieri tremendi, musica tremenda, ma per fortuna noi non ci lasciamo abbattere da queste situazioni e le nostre cazzate non hanno risentito della merda che ci circondava.
A mezzanotte in punto eravamo già fuori dal locale, tra le macchine del parcheggio, con la nostra personale bottiglia di spumante per festeggiare il compleanno di N. e la mia partenza.
Non me l'aspettavo, ma un regalo è toccato anche a me: una cornice di legno, di vari colori, con dentro un collage di foto, un pò stile anni '50, di noi 6 in una delle nostre ultime uscite, intervallate da ritagli di bottiglie di birra e cocktail vari. Nel pannello dietro le immancabili dediche. Semplice quanto geniale, li ho adorati.

La cazzata della serata:
A: che hai preso?
Io: una caipiroska
A: ma 18 anni li hai superati, puoi anche prendere qualcosa di più forte!
Io: si lo so, ma fa tanto realismo la Caipiroska
A: e che c'entra il realismo?
Io: Non lo sai? Verga ci ha fatto un libro, Storia di una Caipiroska!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma almeno dopo l'avete ucciso l'autore della battuta?
Quand'è che parti?

Massi ha detto...

No, non MI HANNO UCCISO!! I miei amici sono clementi e mi perdonano ogni minchiata :D
Parto lunedi mattina ;)

Anonimo ha detto...

E quando hai fatto la battuta del secolo eri alla Caipiroska numero...?? :P

Anonimo ha detto...

Sempre la battuta pronta, eh?

Massi ha detto...

@Falcon: Ehm...qndo ho fatto la battuta non avevo ancora bevuto.. -_-'

@Witty: sempre!! Anche se alcune volte fanno cagare... ^_^