mercoledì 11 luglio 2007

Are you ready to ride with me?

Stanotte ho sognato che andavo a cavallo. Era come se cavalcassi per la prima volta dopo aver fatto diverse prove, infatti ero emozionato/impaurito come alla prima di uno spettacolo dopo mesi di prove!
Non ricordo altro, ma ricordo perfettamente l'adrenalina mentre camminavo, la campagna assolata ma piena di ombre sotto grandi alberi e la carezza che davo alla testa del cavallo.

PS: la foto che ho trovato rende perfettamente l'idea del sogno che ho fatto. Persino il cavallo sembra identico.

4 commenti:

laollo ha detto...

sogni di fare bareback?
ahahahah

Massi ha detto...

Ho dovuto cercare su Google per capire la battuta!!! :D

Anonimo ha detto...

Mmm, mi ha fatto venire voglia di andare a cavallo (senza doppi sensi, please).

Massi ha detto...

Pensa che io invece non ci sono mai salito su! Però mi piacerebbe, sono animali che adoro...