sabato 21 luglio 2007

Record

Pochi minuti fa mi sono ritrovato immerso nella lettura dei miei soliti blog, infastidito però dal caos che regnava in camera mia. Mi sono ritrovato così a spegnere i vari apparecchi elettronici che non mi servivano e mi sono fermato (shockato) per un istante quando mi sono reso conto che tenevo contemporaneamente accesi:

- La TV (che guardavo fino a qualche minuto fa)
- Il lettore DVD (che trasmetteva Madonna al Live Earth)
- Lo stereo (che collegato al lettore amplificava la musica)
- Il Mac (dove stavo copiando dei file)
- Il PC (dove navigavo)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

accipicchià meno male....però che c'è gente che se nerende conto....

gds75 ha detto...

benvenuto nel rutilante mondo del multitasking :-)
ne sarà felice sopratutto l'enel :-)

Anonimo ha detto...

Un iPod nelle orecchie, no?

Anonimo ha detto...

Ehhh... Madonna al Live Earth non t'ha insegnato proprio nulla allora! Delusioooone!

Massi ha detto...

@Anonimo: me ne sono reso conto in tempo x fortuna, l'ammucchiata elettronica sarà durata solo una decina di minuti!

@GDS75: l'enel sarà felicissimo, un pò meno mio padre :s

@Witty: le cuffie solo di notte, di giorno la musica devo sentirla a volume medio/alto per nascondere le mie stecche!!

@ZeroShin: cazzo è vero!! Il paradosso era così lampante che non me n'ero accorto!!! O_o'