venerdì 8 giugno 2007

In my head

Così tanti pensieri da sentire la testa che pulsa. Così tante cose da fare da non voler fare nulla. Così tante cose da pianificare da passare l'ennesima giornata a cazzo proprio per non pensarci. Come se tutto questo non stesse succedendo, come se avessi l'intera situazione sotto controllo quando in realtà non ho la più pallida idea di cosa mi stia succedendo.

Ma in fondo è quello che volevo, quindi farei megli a scrollarmi tutte le paranoie di dosso, smettere di guardare indietro e pensare solo ed esclusivamente a me stesso.

4 commenti:

gds75 ha detto...

l'alternativa sarebbe staccare la sveglia e tornare a dormire....

Anonimo ha detto...

daaaaaaaai, sta calmo e tenta di organizzare tutto quanto, per quanto sia possibile. e se hai bisogno di qualcosa, io son qua. buona giornata

Massi ha detto...

@GDS75: se quella è l'alternativa preferisco stare così!! ^_^

@Patroclo: ho appena fatto 200 telefonate per trovare una camera. Ho smadonnato, sono andato nel panico ma alla fine ce l'ho fatta. Certo, lascerò una scia di sangue dal c*lo quando pagherò, ma ce l'ho fatta.. O_o'
E grazie.. ;)

Anonimo ha detto...

Embè, te cerchi una camera durante la settimana del pride ed a giugno, ovvero quando giapponesi, tedeschi ed americani li trovi pure dentro le tazze dei cessi...dai fottitene delle scia di sangue che se tutto va bene ringrazierai di averla lasciata....buona partenza!