mercoledì 6 giugno 2007

Datemi un Lexotan

Ascolto Carmen in loop da un intero pomeriggio, ho ripreso a fumare e ho passato ore e ore tra AirOne, Alitalia, Windjet e decine di altre compagnie low cost. Volare fino a Roma entro una settimana è più difficile che organizzare una scalata sul K2 in giornata. Inutile specificare che è anche più costoso. Stavolta sono € 128,00 con Windjet.

Non ho scritto nulla al riguardo ma adesso mi sembra d'obbligo: lunedì volerò fino a New York in cerca di fama e successo (no aspè, quella era Madonna), ehm volerò fino a Roma in cerca di...bhò fate voi, una stanza, una casa, un lavoro, non lo so neanch'io ma ci vado. Vi prego, non commentate: niente convenevoli, niente bocche di lupi, culi di balene, niente di niente. Ignorate questo post e vi vorrò bene a vita.

Grazie.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

... ti aspetto (e detta così)...
:D

gds75 ha detto...

bhe l'importante è aver reso concreta una cosa che ti girava in testa da un po... tranquillo niente lexotan ;-)

Dave ha detto...

nooo, Carmen noooo

Anonimo ha detto...

Scusa, solo una cosa: se sei a Roma...ci vediamo al Pride?

Anonimo ha detto...

ma stai tranquillo!!!!che è la cosa migliore che potevi fare.e finalmente la stai facendo.
ps. prima di cedere alle avance di quel piacione di witty devi per lo meno salutarmi. Lui varesotto in trasferta a Roma si ed io canazzo di bancata no?

Massi ha detto...

Minchia e meno male che avevo chiesto di ignorare questo post!! O_o'

@Ester: vabbè ormai che dobbiamo vederci mi pare scontato, ma non ho ancora capito se ci sarà Diego..

@GDS75: il Lexotan mi sa che ci vorrà dopo, comunque vadano le cose!!

@Dave: come Carmen no?!? Carmen tutta la vita!!!

@Witty: Al Pride?!? Ma vado lì x cercar casa!! O_o'

@Patroclo: Ehm, tranquillo solitamente non cedo alle avance dei ragazzi...cmq certo che ti saluto!!

Anonimo ha detto...

che entusiasmo eheh. Poi se un post è da ignorare io lo... "gnoro". -_-'
Diè è sempre nei nostri cuori, penso che non viene (e detta così), ha un esame tosto a luglio.

popular ha detto...

ok, fai una cosa
soprendimi! fammi uno squillo o mandami un sms quando arrivi, cosi tanto per... e non dico per scaramanzia (ma bè, le dita ce l'ho incrociate comunque)