giovedì 21 giugno 2007

La scorta

8 commenti:

gds75 ha detto...

da come eri disperato pensavo ne coprassi almeno un centinaio di pacchetti :-)

Anonimo ha detto...

ahahaha io pure faccio sempre le scorte!MAI rimanere senza.

laollo ha detto...

ma le sigarette fan male!!!
mi piglio di tutto, ma il fumo proprio lo odio :P

Anonimo ha detto...

Coglioneeeeeeeeee!

Anonimo ha detto...

3 in un giorno? Mi auguro siano quei pacchetti da 10 O_o

Massi ha detto...

Risposta cumulativa: Lo so, sono un coglione xkè ho ricominciato, e finchè non smetterò dinuovo la scorta non mancherà mai più!!!
Fumare fa male ma purtroppo è anche una dipendenza, ma alla fine fumo poco, al massimo 4 al giorno...infatti i 3 pacchetti da 10 comprati ieri basteranno almeno per dieci giorni.. :)

Anonimo ha detto...

Mi viene da tossire solo a vederle...

Anonimo ha detto...

anche io sempre di scorta! eheeh :-)