mercoledì 20 giugno 2007

Slave of Camel

E' il titolo di una litografia di Amanda. In pratica un foglio bianco con un pacchetto di Camel aperto disegnato in nero. Ma non è solo il titolo di un quadro, è anche la fottuta realtà. Si perchè in questo momento non so che darei per averne una, una soltanto per andare poi a letto tranquillo e sereno. Il guaio è che ho un attimo di depressione, ho messo su un cd che non dovevo mettere, ho ascoltato (e ascolto tutt'ora) canzoni che non dovrei ascoltare e mi sento un fottuto demente perchè l'unica cosa che potrebbe calmarmi al momento è proprio una sigaretta. E peccato che il qui presente demente abbia fumato l'ultima alle sei del pomeriggio dicendo a se stesso "Tanto per oggi può bastare".

Inutile specificare che le ha finite anche mia madre.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hai rimediato ora???
:-)

Massi ha detto...

Direi di si!!! :D