lunedì 9 gennaio 2006

Azzurra

Ho appena finito una lunga chattata con Azzurra, ci siamo aggiornati sulle ultime novità e come sempre parlare con lei mi ha fatto aumentare la voglia di partire!
Ci siamo conosciuti a Novembre, stavamo partendo entrambi da Roma ed eravamo sul treno seduti di fronte. Io da Roma a Napoli non ho aperto bocca perchè ero tristissimo, con Confessions on a Dance Floor in cuffia pensando a quanto mi ero divertito e a quanto mi sarebbe piaciuto restare, lei invece mi guardava incuriosita e invocando aiuto con lo sguardo. Incuriosita perchè si chiedeva come mai ero così triste, e invocava aiuto perchè un vecchio arteriosclerotico le stava fracassando le palle con dei discorso assurdi.
Arrivati a Napoli ho deciso che era il momento di aiutarla, e infatti appena tolte le cuffie è partita la sua prima domanda! Per farla breve, abbiamo chiaccherato per ore raccontandoci di tutto e consigliandoci a vicenda sui vari argomenti. Ci siamo salutati in Calabria perchè lei scendeva li, ma ci siamo scambiati i numeri di telefono e successivamente le e-mail.
Mi ha consigliato di partire non appena si sblocca la situazione della casa, poi una volta li trovare il lavoro è il passo successivo. Trovarlo da qui le sembra troppo complicato, ed effettivamente non ha tutti i torti!
Per concludere mi ha minacciato dicendomi che se per Aprile non ho ancora concluso nulla viene a prendermi lei stessa per portarmi a Roma!

Spero di rivederla presto...troppo simpatica per vederla una sola volta!

Nessun commento: