mercoledì 18 gennaio 2006

Odio l'influenza

Lunedì mattina sono sceso da casa per andare in ufficio e stavo benissimo, a mezzogiorno invece stavo già così male da chiedere a un mio collega di riaccompagnarmi a casa. Risultato: 38 e mezzo di febbre e dolori muscolari da fare paura!
Ieri ho passato l'intera giornata a letto, il medico mi ha detto di stare a casa per tutto il resto della settimana, ma dato che oggi sto meglio e sono già in piedi, domani me ne torno in ufficio prima che i miei colleghi mi lincino.
Stamattina su MSN ho miracolosamente incontrato Andrea, gli ho detto di iniziare a decidere che film vedere in settimana perchè ho voglia di andare al cinema. Tra i film che mi ispirano di più ci sono Fragile, Match Point e I Segreti di Brokeback Mountain, tutti e tre molto quotati. Sinceramente non saprei scegliere quale vedere per primo, mi affiderò all'intuito di Andrea che con i film ci prende sempre!

Nessun commento: