venerdì 20 gennaio 2006

Venerdì

Giornata abbastanza tranquilla per essere un venerdì, strano! In ufficio un pò di casino stamattina, ma solo perchè cercavo di cogliere il momento giusto per uscire a portare i soldi a Maurizio. Il resto della giornata lavorando di continuo ma senza troppi fracassamenti di minchia. Mi hanno pure dato la prima rata dello stipendio, le altre quattro scaglionate nelle prossime settimane. Lo stipendio ovviamente è quello di Dicembre, nonostante siamo al 20 Gennaio, ma poverini, hanno avuto le tredicesime da sborsarci, quella schifosa mensilità che rubiamo al nostro povero titolare e alla sua dolcissima famiglia, e pensare che neanche ce lo meritiamo ma loro sono così generosi da darcelo ugualmente!!!

Oggi è stato anche un anniversario importante: 11 anni dal mio incidente in moto! E casualità assurda, proprio stamattina mi sono ritrovato in giro per la città sullo scooter, quando ho chiesto a Salvo di accompagnarmi! Ad un certo punto mi sono detto "Minchia e se dopo 11 anni la storia dovesse ripetersi?!?!", quindi stava per partire la classica toccatina scaramantica, ma essendo seduto dietro ho pensato che era meglio non farlo o Salvo avrebbe pensato male!
Maurizio partiva oggi pomeriggio, con i miei € 50 e un bigliettino con su scritto "Confessions Limited Edition, oppure Ray of Light Single con Has to Be, oppure Don't Tell Me Single con Cyberraga". Almeno una delle tre cose DEVE trovarla cazzo! Spero non torni a mani vuote.

Il Forum ultimamente è praticamente morto, MSN è tristemente vuoto e le mie minchiate quotidiane le ho appena scritte, direi che posso anche andare a letto per oggi. E diamo inizio al weekend!

Nessun commento: