giovedì 5 gennaio 2006

Ho sonno...

...ma non riesco più ad andare a letto senza leggere la posta o tutti i messaggi nel forum che frequento. E' diventato un vizio, come le sigarette!
Sono tornato a casa tardi, poco più di mezzora fa praticamente...sono uscito dall'ufficio alle 9 e sono stato a cena con due colleghi, ottima occasione per ricominciare a parlare con uno di loro dopo due giorni passati ad ignorarci!
All'inizio un pò freddini, x sciogliere il ghiaccio abbiamo iniziato a parlare di lavoro e del casino che c'è in ufficio, poi siamo andati su discorsi più personali e alla fine una lunghissima chiaccherata su come siamo diventati tre schiavi delle sigarette, in particolare delle Camel Light!!! Ovviamente a discussione ultimata e dopo aver pagato il conto ci siamo sfumazzati le nostre belle Camel all'uscita del locale. La seconda invece dopo un caffè preso al bar, e domani mi tocca compare l'ennesimo pacchetto, il chè ultimamente succede sempre più spesso. Per citare il titolo di un quadro di Amanda, ormai sono proprio Slave of Camel!

Tornando alla situazione in ufficio, non mi aspettavo arrivasse così tanto lavoro dopo appena 3 giorni, e invece abbiamo già ripreso a rimanere fino a tardi.
Avevo giurato a me stesso che dopo il periodo Natalizio non sarei più rimasto oltre l'orario...volendo siamo ancora in periodo festivo, ma sono stanco di farmi il culo senza avere nulla in cambio.
A proposito, finalmente ho finito il mio curriculum. Non sapevo come impostare la parte relativa al lavoro che sto svolgendo ma alla fine ce l'ho fatta, adesso devo mandarlo ad una persona che lavora a Roma che potrebbe trovarmi qualcosa e se mi gira lo mando via e-mail anche ad un paio di service romani che ho scovato su internet. Con la speranza che non venga cestinato dai destinatari senza manco averlo letto, come succede nel mio ufficio!

Intanto continuo ad avere sonno...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che siano benedette le cameL!
oggi sono senza sigarette e me lo sento..tra poco impazzirò.salvami.

Massi ha detto...

Ciao Gaia...complimenti, hai commentato un post di 2 anni fa!! ^_^