domenica 8 gennaio 2006

Ritorno alla normalità

In realtà non ero manco entrato nel tanto famoso Spirito Natalizio, ma oggi pomeriggio ho disfatto l'albero di Natale, e devo ammettere di averlo fatto con un certo piacere (quello che mi era mancato la sera in cui mia madre mi ha costretto ad addobbarlo insieme lei). Mentre toglievo fiocchi, luci e palline avevo una specie di ghigno malefico stile "Fanculo feste di merda, vi ho superato senza rendermene conto!". E finalmente si ricomincia l'anno nuovo senza finti addobbi e falsi buonismi del tutto forzati.

Ieri sera sono stato al cinema con Andrea e Amanda, abbiamo visto Saw II - La soluzione dell'enigma. Molto bello, tanto quanto il primo. Forse dopo Kill Bill è il sequel più azzeccato mai realizzato, di solito le continuazioni sono sempre una delusione!

E da domani si ricomincia la vita lavorativa, senza più feste nè ponti. In settimana mi aspetto un paio di uscite con i ragazzi dato che Amanda sabato riparte per Norimberga. Il prossimo ritorno sarà per le vacanze di Pasqua, dopodichè tornerà definitivamente prima dell'estate. Chissà che cosa starò facendo io per quel periodo? Mi domando quando si sbloccherà la mia situazione.

Nessun commento: