domenica 15 gennaio 2006

Solita domenica

Come ogni domenica non ho un emerito cazzo da fare, e dato che oggi non c'è neanche stato il solito pranzo coi parenti, mi sono ritrovato davanti al pc già a mezzogiorno. Dubito che il resto della giornata cambierà, passerò l'intero pomeriggio a cazzeggiare in rete e forse, quando mi stancherò, lo spegnerò per guardare un film.
Ieri mattina Amanda è ripartita per Norimberga, ci siamo visti l'ultima volta giovedì sera, abbiamo fatto scorta di vino e poi siamo rimasti a chiaccherare in macchina posteggiati davanti Villa Bonanno...fa troppo freddo per scendere e sederci nelle panchine come facciamo di solito! Purtroppo tornerà solo a Maggio, tra quattro mesi, e purtroppo stavolta non credo che io e Andrea avremo la possibilità di andarla a trovare come quando è andata a Vulcano, anche se mi piacerebbe tanto.

Ho fame, vado a mangiucchiare un pò di cazzatelle.

Nessun commento: