martedì 21 febbraio 2006

Il mio Angelo ha colpito ancora

Mi sono beccato un cazziatone serio per colpa di un cliente, una della persone più spregevoli e odiose che abbia mai conosciuto. La giornata s'è guastata proprio prima di pranzo perchè mi ha chiamato per fissare un appuntamento, e la mia faccia ha cambiato espressione quando è arrivato.
Stavamo lavorando alla cover di un DVD quando ha detto che un altro lavoro non dovevamo più farlo perchè ormai non gli serviva più (la consegna era domani), lo ha sentito il nano di merda e s'è incazzato con me perchè non gliel'ho fatto prima, e voleva pure sapere perchè! Gli ho risposto molto seccato ma sono riuscito solo a dirgli "Di certo non ho giocato!".
Da quel momento in poi sono diventato una bestia e ho iniziato a fare l'odioso ancora di più rispondendo male al tizio in questione, cosa che stona parecchio con il suo modo di fare da grande amico (falso di merda) che ha con tutti.
Quando il bastardo è andato via ho raccontato tutto al coordinatore, ma visto che urlavo lo avranno sentito anche gli altri e forse anche la Famiglia Cuore (anzi, lo spero proprio). Subito dopo ho notato uno strano addolcimento da parte del nano nei miei confronti, mi ha pure passato una chiamata portandomi il telefono direttamente all'orecchio! Ho pensato "Ok, s'è pentito del cazziatone che mi ha fatto davanti al cliente" ma ho continuato ugualmente a guardarlo imbestialito.
Un'ora dopo il fattaccio il coordinatore mi passa un lavoro, e mentre andava via con aria fiera mi fa "Comunque poi gli ho parlato. Gli ho detto che non doveva prendersela con te perchè la consegna era domani e noi due ci eravamo messi d'accordo per stampare il lavoro stasera!". Ovviamente non è assolutamente vero, e il fatto che si sia invantato stà cazzata per difendermi m'ha fatto veramente piacere.

E da quel momento me ne sono sbattuto di tutto, siamo usciti a fumare una sigaretta e abbiamo mangiato un Kinder Bueno...alla faccia degli stronzi!

Nessun commento: