martedì 25 luglio 2006

Ci risiamo

Che la vacanza a Roma mi avrebbe fatto tornare la voglia di partire ne ero praticamente certo. Che la voglia di partire mi tornasse per i vecchi problemi inerenti al lavoro sinceramente non me lo sarei più aspettato.
E invece ci risiamo. Soliti casini, solite, flebili, false speranze che si infrangono nel giro di poche ore. E quando senti i più importanti dire "Siamo nella merda, io mi organizzo per trovare qualcos'altro" cosa fai? Prendi il telefono e chiami l'unica persona che al momento vedi come un'ancora di salvezza.
Ed è esattamente quello che ho fatto stamattina. Dopo aver raccontato gli ultimi avvenimenti a chi ieri non c'era, e dopo essere stato messo a conoscenza delle ultime, tristi novità, ho chiamato Daniela per chiederle se il posto è ancora vuoto.
Mi ha detto che hanno parlato con un amico di sua cugina, e dovrebbero fargli sapere qndo cambieranno casa, si pensa a Settembre. Dopodichè mi ha detto "Ma te posso dì nà cosa? Sei proprio n'cojone!". Dopo averglielo confermato le ho detto che tra una settimana ci vedremo, tra una settimana sarò a Roma e la vacanza si trasformerà in prova.

Lo dico da mesi che se avessi fatto tutto in fretta sarebbe stato tutto più semplice.

P.S. Ele mi dispiace, non ce la faccio a scendere nei particolari. Avevo scritto qualcosa ma ho cancellato tutto. Magari a quattr'occhi sarà più facile (sei, Andrea sennò s'incazza!).

7 commenti:

popular ha detto...

ma io nn m'arrabbio mai!!!^__^

[forse all'epoca ti ho dato il consiglio sbagliato...]

Elessa ha detto...

Mai..vabbè..e poi pure se s'arrabbia pazienza se ne farà una ragione...ci vediamo a Roma..

Massi ha detto...

[forse all'epoca ti ho dato il consiglio sbagliato...]


All'epoca mi hai detto quello che volevo sentirmi dire...era la soluzione che richiedeva meno coraggio e da perfetto coglione ho optato per quella..

Anonimo ha detto...

La smetti d darti del cojoneee? M fai inkazzareeeeeeeeeeeeeeeeeee ;-)

Massi ha detto...

Ma lo sono cazzo!!! :D

Anonimo ha detto...

Massi ... il mio consiglio rimane sempre lo stesso ... Segui il tuo istinto e fai quello che VERAMENTE vuoi fare, senza sconti né scorciatoie ;)

Massi ha detto...

Dani hai ragione...e mi hai anche ispirato un post stasera!! :D