lunedì 3 luglio 2006

2° Compleanno

Domani sera Italia Vs Germania. Domani sera compleanno della figlia di mia cugina. Ok, è adorabile, è come se fosse la mia nipotina, è fantastica ed è tutto quello che di più bello hanno i bambini della sua età. Anzi di più, se si considera che ha due anni e già adora Madonna tanto da imitarla!! Però cazzo, primo tempo a casa mia, secondo tempo a casa sua. E a casa sua tra torta, regali, urla e schiamazzi della partita non si capirà un cazzo!

P.S. La imita veramente. Vuole ascoltare ininterrottamente Hung Up e Sorry e fa le giravolte con le braccia per ballare Hung Up e si da gli schiaffetti nel culetto come Madonna nel video di Sorry!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

un mitoooo!!!!!vabbè dai massi, la partita nn è così importante..si tratta sempre di una semi finale...

Anonimo ha detto...

Le cose sono 2: o registri la partita o registri il compleanno di tua nipote.
DECIDI!

Massi ha detto...

Non ha senso registrare la partita...se l'Italia dovesse segnare lo saprò in tempo reale dalle urla provenienti dai palazzi vicini!!

Anonimo ha detto...

Allora clonati! And don't make things complicated!!

;-)

Massi ha detto...

Mhmm...ottima idea, grazie del consiglio!! :D

Anonimo ha detto...

Ma figurati! E' sempre cosi': le soluzioni + facili le abbiamo davanti ai nostri occhi e non le vediamo!!




LOL!

Anonimo ha detto...

Ke bravo istruttoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, anke io lo feci kon le mie nipoti (facevamo anke nn è la rai e streghe muahahahahahahaha) ma erano troppe e poi m sn rotto le palle e addio zia sasa AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

HO KANNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA - COPIO E INKOLLO D LA' AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Massi ha detto...

Non ti preoccupare ;)

Anonimo ha detto...

Della mia insanità mentale? KREDO C SIA DA PREOKKUPARSI ECCOME XD

Massi ha detto...

Sanità mentale x qsto?!?!? Faccio di peggio e me ne sbatto.. :D

Anonimo ha detto...

Sapessi io ihihihihihihihihiihihih