sabato 1 luglio 2006

Pranzo in magazzino

Insalata di riso e thè al limone. Potrebbe sembrare triste ma tutto sommato non è così.
In questo periodo sono tranquillo, ovvio che succedono cose che mi fanno incazzare, ma niente di rilevante. Sono stato fuori tutta la settimana, praticamente sto usando casa solo per dormire, e i miei non sono tanto contenti. Io invece si, certo rimanendo fuori casa così tanto tempo spendo un capitale, ma in fondo mi rilasso. E forse sono più tranquillo semplicemente perchè non ho avuto tempo per pensare.
Un paio di sere con i colleghi, un paio con gli amici e la settimana è volata. Pensandoci meglio, il mese è volato e l'anno è già passato a metà. A dicembre avevo avuto l'impressione che questo sarebbe stato un anno importante, che avrei fatto qualcosa di significativo. Lo stavo per fare, ci sono andato vicino ma ci ho ripensato. In fondo ho solo rimandato.

Poi chissà, magari il passo importante era non fare il passo che ritenevo importante.

Nessun commento: