lunedì 24 luglio 2006

Non sono un...

...moralista del cazzo, non mi vergogno a dire che se una certa persona morisse probabilmente mi ritroverei a festeggiare.
Poi se penso che una notizia del genere migliorerebbe la vita di almeno 50 persone mi viene voglia di accendere un cero e invocare pure gli Dei purchè accada!

Un cervello non pensante, una testa di cazzo che non ha capito nulla della vita, un parassita che vive grazie agli altri, una celebrolesa che se non avesse trovato tutto servito su un piatto d'argento non saprebbe come campare.

Non mi va di scendere nei particolari, quasi mi vergogno a scriverli, ma sentirle dire certe cose mi ha fatto incazzare così tanto che ho desiderato impersonificare Black Mamba e rendere felici 50 persone. Ma soprattutto, di farlo nel modo più lento e violento possibile. E sono pure fortunato: non mi pare che nei 10 Comandamenti figuri il "Non desiderare la morte altrui", quindi mi evito pure le fiamme dell'Inferno nonostante il pensiero di farla fuori sia ormai una costante.

Edit: Spero che il Pastore Tedesco non legga queste righe o qualcosa mi dice che i comandamenti diventeranno 11.

3 commenti:

Elessa ha detto...

I particolari...Grazie!

popular ha detto...

per nulla arrabbiato vedo...

Massi ha detto...

Ele mi vergogno sul serio a riferire le cose che escono dalla bocca di qlla bestia immonda...ma se ci tieni appena ho tempo faccio un post apPOSTa..(uh che battutona!!)..

..ma soprattutto lo faccio per farvi capire che non sono uno psicopatico con manie amicida.. ;)