venerdì 14 luglio 2006

Eccomi!

Sempre meno tempo a casa, sempre meno tempo su internet. E in ufficio forse l'attiveranno dopo il 15 agosto! Fortunatamente il lavoro è aumentato (anche troppo direi) quindi l'idea del suicidio davanti il monitor svuotato dal lavoro e dal web l'ho accantonata.

Sono stanco, parecchio. Ieri ho anche avuto un crollo, non riuscivo a stare in piedi e in pausa pranzo mi sono addormentato nel primo tavolo libero che ho trovato in magazzino. Mai successo prima!
Certo devo confessare che la sera prima avevo dormito appena quattro ore e in serata, con i miei colleghi, m'era venuta la brillante idea di provare l'assenzio, e dopo due giorni a prendere antibiotici e un giorno con lo stomaco infiammato non poteva di certo farmi bene! Praticamente sono stato uno zombie per tutta la giornata, e il bello è che alla fine m'ha pure fatto schifo! E' praticamente uguale alla Sambuca, che adesso il solo nome mi fa sboccare perchè mi ricorda una sbronza memorabile di qualche anno fa!

Minchiate personali a parte, per il momento vivo in attesa delle ferie. Ormai mancano 20 giorni alla partenza. Non ho ancora preparato un cazzo, solo i poster da regalare agli amici madonnari e a Daniela. Per il resto devo ancora comprare un casino di cose e sbrigarne altrettanto prima dell'atteso 3 Agosto.

Che altro? Bhò. Ah!!! Cazzo!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!

Nessun commento: