lunedì 3 luglio 2006

Non è malata...

...ha semplicemente capito tutto della vita. Se a due anni ti piace già Madonna e la imiti (anche bene!) significa che hai buon gusto, apertura mentale e...ottima predisposizione per diventare la nuova Queen of Pop. E poi io non ho influito minimamente nella scelta della sua cantante preferita.
Le ho solo fatto vedere il video di Hung Up almeno tre volte ogni volta che viene a casa mia.
E le ho solo fatto vedere come roteare le braccia e alzare la gamba.
E le ho solo fatto vedere il video di Sorry almeno tre volte ogni volta che viene a casa mia.
E le ho solo fatto vedere il live di Vogue da quando ho comprato il DVD del documentario.
E le ho solo cantato Little Star ogni volta che dovevo farla addormentare.
Devo solo insegnarle l'urlo di Ray of Light e può fare il suo primo tour mondiale.

Lourdes Maria...inizia a tremare!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

mi correggo..Massi sei un mitooooo!!!!!!

Massi ha detto...

NOOO!!! Non dire così sennò è circonvenzione di incapace!!! In realtà io non ho fatto nulla!!! :D

Anonimo ha detto...

Ke bravo istruttoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, anke io lo feci kon le mie nipoti (facevamo anke nn è la rai e streghe muahahahahahahaha) ma erano troppe e poi m sn rotto le palle e addio zia sasa AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Massi ha detto...

AHAHAHA!!! :D

Elessa ha detto...

Queste cose mi spaventano un pò...per carità meglio Madonna che Laura Pausini...ma mi spaventano lo stesso...

Massi ha detto...

Ele è il periodo in cui apprendono meglio!! :D

Elessa ha detto...

:)...ma povera falla giocare con i pupazzi...piccola:)

popular ha detto...

ele ha ragione massi, seminare seminare e ancora seminare, per poi raccogliere

BRAVO MOSTRO!!!^_^

Elessa ha detto...

ecco un altro pazzo...

Massi ha detto...

Ma no...coi pupazzi ci gioca eccome!! Le dosi massicce di Madonnismo/Madonnaggine/Madonnosi se le becca solo a casa mia!! ;)