domenica 4 marzo 2007

Il quadro mai appeso

L'ho stampato in ufficio più di un anno fa, 100x100, l'ho fatto pannellizzare, ho appiccicato il gancio dietro e l'ho portato a casa contentissimo e determinato ad appenderlo in camera mia. Poi è nata la questione trasferimento ed ho aspettato, ho pensato che sarebbe stato carino appenderlo nella mia prima casa da solo. Poi è saltato tutto, poi è tornato tutto come prima ed infine è finito tutto in fumo per la seconda volta.
E lei è rimasta chiusa dentro il mio armadio, in attesa di essere esposta qui sopra la tv o altrove, chissà dove.

Sono tentato nuovamente di appenderlo ma, sarà stupido, mi sà di arresa.

3 commenti:

gds75 ha detto...

andy è sempre andy....
lo stesso quadro lo abbiamo regalato ad una nostra amica quando è andata a vivere da sola.... fa la sua figura sulla parete :-)

Anonimo ha detto...

ma che bella!!!
:-) dai anche se sa di arresa è sempre bella!

Massi ha detto...

Si mi sa che l'appendo...è un peccato lasciarla chiusa nell'armadio!!

E poi si può sempre staccare dal muro e metterla da un'altra parte.. :)