sabato 17 marzo 2007

Se fossi...

Ennesimo post rubato a gds75, il mio spacciatore ufficiale di test! Oltre alle risposte ho scritto anche il perchè della scelta:

Un mese: Maggio - l'inizio delle belle giornate e il mio mese di nascita
Un giorno della settimana: Lunedi - stanco ma pronto ad iniziare una nuova settimana
Un orario del giorno:
22:00 - il momento migliore per uscire o per restare a casa
Un pianeta:
Saturno - perchè anch'io ho sempre qualcosa che mi gira in testa
Un animale:
Un gatto - indipendente, solitario ma sempre pronto a fare le fusa a chi mi ama
Una direzione:
Nord - perchè punta verso l'alto
Un peccato:
L'Accidia - mi odio quando faccio le cose svogliatamente
Un alcolico:
Il vino - invecchio e miglioro, o almeno ci provo!
Un fiore:
Una rosa - per i mille significati e simboli che ha assunto nei secoli
Un evento atmosferico:
Un fulmine - perchè faccio tutto di fretta
Un colore:
Blu - nessun motivo in particolare, insieme al nero è il mio colore preferito
Un'emozione:
Io sono un continuo mix di emozioni
Una canzone:
Ray of Light - per il senso di vita che trasmette
Un film:
La finestra di fronte - per la frase "Non si accontenti di sopravvivere. Lei deve pretendere di vivere in un mondo migliore, non soltanto sognarlo"
Un cibo: Sarei un piatto Arabo - perchè li adoro
Una città: Roma - perchè la prima volta che ci sono stato mi sono sentito a casa
Un quadro:
L'Urlo di Munch - provo lo stesso schifo che prova lui
Un sapore:
Quello del mio primo bacio
Un gelato:
Alla frutta - sono i più buoni
Un profumo:
Fresie - sono i fiori che mi ricordano la primavera
Una parola:
Quella che ripeto più spesso: Merda
Un oggetto: Qualcosa di indispensabile nella vita di tutti i giorni
Una parte del corpo:
Le braccia - per stringere forte chi amo
Un'espressione del viso:
Il sorriso - perchè vorrei sempre averlo e regalarlo agli altri
Un cartone animato:
I Griffin - perchè vorrei ragionare come Stewie
Un telefilm:
Certe volte mi ci sento già in una sit-com
Un uomo:
Lo sono
Un'associazione:
Aiuterei i bambini
Un quotidiano:
Sarei indipendente da tutti i partiti politici
Un sentimento:
Il Rispetto - perchè non ce l'ha più nessuno

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Un mese: dicembre...xkè sono un malinconico
Un giorno della settimana: giovedì,c'è la mia mostra
Un orario del giorno: 00.00
Un pianeta: saturno...
Un animale: un gatto grigio
Una direzione: est
Un peccato: L'invidia..nn tollero

Un alcolico: il vino rosso..
Un fiore: una rosa rossa. io sono il suo usignolo
Un evento atmosferico: la pioggia..sono un malinconico lo ripeto

Un colore: blu e le sue sfumature. blu è malinconia
Un'emozione: un abbraccio
Una canzone: somebody-depeche mode sono io
Un film: ogni cosa è illuminata - coleziono ricordi
Un cibo: melanzane al cioccolato..son come loro io
Una città: londra..
Un quadro:los amantes
Un sapore: quello di casa propria
Un gelato: nocciola
Un profumo: legnoso
Una parola: god
Un oggetto: una candela
Una parte del corpo: l braccia - x accogliere al meglio ki amo
Un'espressione del viso: il sorriso

Un cartone animato: bambi
Un telefilm: friends
Un uomo: mio padre
Un'associazione: d'adozioni
Un quotidiano: no grazie
Un sentimento: il rispetto, xkè qualcuno lo ha ancora

Massi ha detto...

Mi piacciono le tue risposte!! :D

gds75 ha detto...

sappi che ho già pronta un'altra dose per venerdì prossimo... :-)

Massi ha detto...

AHAH!!! GRANDE GIANNI!! :D