domenica 11 marzo 2007

Bridget Jones mode on

Vabbè la domenica pomeriggio l'ho sempre odiata, sin da quando andavo a scuola e mi ritrovato costretto a fare i compiti che ogni sabato puntualmente mandavo a fanculo, ma da un mese la detesto proprio con tutto me stesso, perchè è praticamente uguale al resto della settimana.
Dovrei, vorrei e potrei sono le parole che pronuncio più spesso ultimamente, ma nella mia personale classifica delle espressioni più usate rimane saldamente al primo posto la sempreverde spero che, questa (insieme ad una marea di parolacce) rimane sempre la mia preferita.
Avevo un paio di buoni propositi da portare avanti dopo essermi licenziato, ma pare siano andati tutti a puttane, così adesso mi ritrovo in un periodo di calma piatta, che nelle prime tre settimane mi stava anche bene, ma essendo arrivati alla quinta devo ammettere che comincia a darmi un pò fastidio.
Ma per carità, nessuno osi pensare mi sia pentito del passo che ho fatto! Quello no. E' solo che ho troppo tempo per pensare, e a me pensare fa decisamente male. Mi vengono le paranoie, affiorano ricordi dolorosi, immagino solo cose negative e tante altre meraviglie del genere. Penso, e se penso sclero. Sclero, e se sclero...bhè se sclero sclero, non ci sono cazzi.

Why does my heart
Feel so bad?
Why does my soul
Feel so bad?

These open doors

Moby - Why does my heart feel so bad?

Nessun commento: