martedì 6 marzo 2007

And the winner is

Cristo Santo cos'è saltato fuori dai miei cd di archivio! Cazzo quanti ricordi! Era Maggio 2001, Madonna era in procinto di andare in tour dopo otto anni con il Drowned World Tour, e finalmente tornava a cantare in Italia.
Un sito, popinmusic.com, metteva a disposizione 6 biglietti per la data milanese del 14 Giugno. Per vincerli bastava inviare un'email con i titoli delle canzoni dalla quale ogni sera, per un mese, loro estrapolavano e pubblicavano una frase. Dopo un mese di scleri un biglietto è stato vinto proprio dal sottoscritto, che per due volte non era riuscito ad accaparrarseli al botteghino TicketOne di Ricordi!
In quell'incasinatissimo Maggio 2001, proprio su quel forum, ho conosciuto Daniela. Certe volte mi meraviglio di come sia nata quest'amicizia che dura ormai da quasi 6 anni. E pensare alle nostre ore al telefono, alle coincidenze, alla frase presa da Ray of Light e pubblicata proprio il giorno del mio compleanno mi fa sempre sorridere, così come mi fa sorridere pensare alla telefonata che mi avvisava di aver vinto il biglietto! Cazzo per poco non prendevo a parole quella poveraccia, non ci credevo e pensavo fosse uno scherzo! Per non parlare dell'emozione di ricevere quel biglietto a casa il giorno prima dell'opening night!
E' stato un sogno, parlerei per ore se dovessi raccontare tutto quello che è successo in quel mese, credo che in fondo in fondo, sia stato l'inizio di tutto. Difficile da spiegare questa, ma è stato davvero l'inizio di tutto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fighissimo il nuovo template, mooolto più del vecchio. Un giorno di questi do una svecchiata anche al mio. A quando una birra insieme io e te?

Massi ha detto...

Grazie Patroclo...x la birra aspettiamo che mi passino le paranoie e poi se pò fà!! :D