domenica 11 marzo 2007

Test

In una parola, spiega perche è terminata la tua ultima relazione:
Posso usare anche meno di una parola visto che c'è stata solo una sparizione

Chi ti ha fatto ridere oggi?
Andrea a cena, da morire!

Cosa stavi facendo questa mattina alle 8?
Dormivo

Cosa stavi facendo 15 minuti fa?
Chattavo con un amico

Dicci qualcosa che ti e' successo nel 1985:
Nell'85 avevo sei anni, quindi potrei dire il mio primo giorno di scuola

La tua cena di maturita' con i parenti?
Coi parenti?!?! Mappercaritadiddio!

L'ultima cosa che hai detto urlando?
Abbassa il volume!

L'ultima cosa che qualcuno ti ha detto gridando?
Abbassa il volume!

Il peggior programma televisivo?
Tutti

Cosa hai trovato oggi nella cassetta della posta?
Nulla

Quante bevande hai bevuto oggi?
Acqua, vino, birra

Qual'è la parte della giornata che preferisci?
Dopo cena

La tua lista delle cose da fare?
Trovare un lavoro, possibilmente cambiare città, trovare l'amore e comprare un MacBook. Se dovessi rinunciare ad una sola cosa delle quattro rinuncio all'amore!

Dove si trova adesso il tuo miglior amico?
Penso a casa a guardare un film

Di che colore e' il tuo spazzolino da denti?
Grigio e blu

Cosa c'e' dietro alla tua porta d'ingresso?
L'ingresso

Cosa farai venerdi' sera?
E' un pò prestino per saperlo

Il tuo negozio preferito per fare acquisti?
Non ne ho uno in particolare

L'ultima cosa che hai comprato?
Non faccio spese da tanto, forse il DVD del Confessions Tour

Ultimo regalo ricevuto?
Un libro: Alice in Wonderland

La cosa piu' divertente che tu abbia mai sentito?
Ne ho sentite così tante che ricordarne una è impossibile

Una persona stupida ma della quale non puoi fare a meno?
Sinceramente faccio volentieri a meno degli stupidi

Di che colore e' la porta della tua stanza?
Un orrendo bianco con un orrendo vetro opaco al centro

La prima cosa che hai fatto questa mattina?
Pipì e pupù

Ultima cosa che hai mangiato?
Pizza

Il tuo cellulare e' passato?
Credo di si ma ha appena un anno

Cosa non vedi l'ora di fare nelle prossime sei settimane?
Un viaggio

Cosa ti annoia?
Non avere nulla da fare

C'è una persona a cui stai pensando in questo momento?
Si

L'ultimo posto in cui sei andato?
Roma

L'ultima persona che hai chiamato?
Il 4916 conta?

Assomigli di più a tua madre o a tuo padre?
Sono la somma perfetta di entrambi in carattere e tratti somatici

Sorridi spesso?
Fortunatamente si, e anche nei momenti NO tendo a sdrammatizzare

Pensi che ci sia qualcuno che sta pensando a te in questo momento?
Spero di si

Hai mai espresso un desiderio guardando una stella cadente?
Sempre

Deodori le tue scarpe ogni volta che le togli?
Mai, fortunatamente non mi puzzano i piedi

Ti piace il sushi?
Mai mangiato ma mi attira

Uccideresti qualcuno?
Adesso no, ormai mi sono licenziato!

L'ultima volta che hai pianto?
Una settimana fa

Ti piace la tua calligrafia?
A volte si a volte no

Sei una persona amichevole?
Credo di si

Hai un segreto inconfessabile?
Decisamente si, come tutti credo

In quale letto hai dormito la scorsa notte?
Nel mio

Di che colore sono le tue coperte?
Ne ho due, una beige e una grigia

Perchè hai fatto questo test?
Perchè mi piace raccontare gli aspetti più inutili di me

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai un segreto incoffessabile??????????Voglio sapere!la curiosità mi uccide! Riguardo la birra; cos'hanno a che fare le paranoie con una birra?non collego...però ok, fatti terminare le paranoie. Un abbraccio :)

gds75 ha detto...

ho una sola curiosita... il 4916 a che serve?
:-)

Massi ha detto...

@Patroclo: ok vediamo di organizzare allora, ma niente segreto!!

@gds: è il numero TIM x sapere il credito!!
Come vedi ti ho fregato anke stò test!! :D