lunedì 5 marzo 2007

I need to change

Ho cambiato template. Non perchè quello vecchio non mi piacesse, anzi. Semplicemente perchè non lo sentivo più mio. Aprivo il blog e pensavo che non sono più quello di prima, non ho più quello che avevo prima e quel blog me lo ricordava troppo. Adesso ho riletto i post di qualche mese fa ed è strano vederli in questa nuova veste, ma fa un pò meno male.
Lo so, come al solito sono troppo ermetico nei miei discorsi, ma credo che se siete veramente curiosi vi basterà rileggere gli ultimi quattro mesi con calma per capire molto più di quello che ho scritto.

Tempo di cambiamenti allora, e che cambiamenti siano.

Walking down the street
Distant memories
Are buried in the past
Forever

Scorpions - Winds Of Change

2 commenti:

Italian Psycho ha detto...

io sono sempre pro ai cambiamenti. Diq ualsiasi natura essi siano. In bocca al lupo sempre!

Massi ha detto...

A me un pò spaventano...ma sono necessari direi..

Crepi!! ;)