domenica 1 ottobre 2006

Perfetta!

Nonostante una lite iniziale, prima ancora di arrivare io, i mobili della nostra stanza sono stati messi come volevamo noi. E' stato stancante smontare e rimontare tutto, pulire la vecchia e la nuova stanza, ma alla fine ne è valsa la pena. Per ragioni di spazio ho dovuto mettermi dove all'inizio non volevo, ma a lavoro finito mi sono reso conto che delle tre è la scrivania con la migliore posizione, assolutamente soddisfatto!
Anche il Nano è rimasto contento, contentissimo direi. La Troia invece, dato che non è stato fatto quello che voleva lei, si è lamentata del mio monitor che sporgeva dal tavolo di quasi 2 cm, mi ha detto che chi passava da li poteva sbatterci (assurdo) e lo ha spostato nell'angolo della scrivania. Cinque minuti dopo l'ho riportato nella sua posizione originale, e se continuerà a spostarlo continuerò a spostarlo anch'io, se necessario anche fino alla fine dei tempi.
Quando la Troia è andata via siamo rimasti a parlare con il Nano pensando a come sistemare le ultime cose, lui come sempre aveva in mente le cose più impensabili e le soluzioni più assurde, io come sempre gli ho detto le mie idee che lui ha trovato decisamente più fattibili. Per farvi capire, se hanno un buco quadrato e uno triangolare da riempire con due formine, una quadrata e una triangolare, loro per prima cosa pensano di mettere il quadrato nel buco triangolare e viceversa. La soluzione più naturale per loro è l'ultima delle ipotesi, valli a capire.

Per i nuovi arrivati, la Troia è la mia titolare, il Nano è suo padre.

Nessun commento: