martedì 31 ottobre 2006

Shopping

Stasera sono riuscito ad uscire dall'ufficio in orario e sono andato con un collega da Athletes World perchè tutti e due dovevamo comprare un paio di scarpe. Inconsciamente ispirato dai miei amici Tribers ho preso un paio di Converse blu. Contentissimo del mio acquisto appena sono arrivato a casa le ho messe e mi sono seduto al pc. Risultato: dopo un'ora ho i piedi che urlano come un pescivendolo al mercato solo per averle messe, figuriamoci se ci avessi camminato!

Per la serie: come buttare nel cesso € 55,00 e sentirsi fighi.

7 commenti:

gds75 ha detto...

è assurdo....
quando avevo 15 anni costavano 15mila lire, ed erano le scarpe estive che le mamme odiavano perchè facevano puzzare i piedi.
oggi costano un botto e ci sono di molti meno colori....
ma si sa il fashion victim è una cosa alla quale è difficle rinunciare... io per primo!!!

Massi ha detto...

Verissimo..oggi le ho messe, fanno male ma mi sto abituando..

..tra un mesetto prevedo una trasformazione del mio piedi stile geisha..

Anonimo ha detto...

urca è un problema di quelle scarpe!! La puzza!
:-(

Anonimo ha detto...

Uddio io le ho viste ai tuoi piedi, ma non sembrava soffrissi tanto! Beh in effetti avevi ben altro a che pensare, camminare sotto al muro per tutta la sera deve essere tosta! Hihihi

Massi ha detto...

Ho la soglia del dolore alta...e non camminavo sotto il muro!! Ero tranquillissimo qlla sera!! :D

Indie ha detto...

Allora... gds75 ha esordito dicendo che quando aveva 15 anni costavano 15mila lire... beh... io esordisco dicendo che io ORA ho 15 anni e non ho le converse... e non cosatno neanche più 15milia lire XD... il brutto è che ultimamente queste scarpe si sono diffuse per una questione di stile e non per le scarpe in sè... anch'io avevo intenzione di comprarle ma... cazzo... mi state facendo passare la voglia!
Comunque ultimamente sono molto orientata anche sulle Babycham che credo siano più comode... non so se le conoscete perchè è una marca poco diffusa ma Athletics worls dovrebbe quasi sicuramente averle... è una linea di scarpe per ballare hip hop dedicate al solo pubblico femminile... sono molto colorate senza mai perdere lo stile hip hop! per una ragazzina sono davvero molto carine... fatemi sapere che ne pensate...

Massi ha detto...

Porcozzio Honey...hai commentato un post di quasi 2 anni fa!!! O_o'

Non so che dirti se non che in quasi 2 anni la passione per le Converse è aumentata...mi piacciono e mi piace come stanno ai piedi... ;)