martedì 3 ottobre 2006

Update

Incazzato come una iena, dopo la lite con il Nano, ho preso il mio pc e, sempre nell'angolo di scrivania che mi ha rifilato, mi sono sistemato come volevo io: spalle al muro e monitor davanti. Ovviamente ha avuto da ridire anche su questa scelta, ma gli ho risposto a dovere e non ha più detto nulla al riguardo per tutto il resto della giornata. Ogni tanto chiedeva ai miei colleghi se ero ancora incazzato (con risposte ovvie e discorsi che davano ragione a me) ma con me ha parlato solo di lavoro.
Di pomeriggio insieme al mio vicino di scrivania, abbiamo cercato di perfezionare le nostre postazioni. Immaginate una lunga scrivania (per lui) e un'appendice che sporge da essa sul davanti (la mia parte). In pratica ho mezza scrivania davanti e mezza di lato, pochissimo spazio è vero, ma finalmente ho le due porte della stanza davati a me e non dietro. Per farla breve, un pò adesso mi piace!

La giornata è stata comunque una merda, mancavano tre persone, la stampante ha iniziato a lavorare male, i lavori si sono accumulati, la Troia mi ha scambiato per il suo segretario personale e per finire (come se non fosse abbastanza) da oggi abbiamo pure gli stagisti che ci seguono pure al cesso. Ai due che hanno appioppato a me ho fatto una specie di teatrino, essendo fresco di lite ogni cosa che facevo era condita da battute avvelenate, sarcasmo odioso e tanta altra bella roba. Si sono divertiti, loro!
Per finire la giornata è arrivato un lavoro urgente da stampare, tutti se la sono data a gambe e io sono rimasto solo con il Responsabile a cercare di stamparlo. Fatica sprecata perchè la stampante è definitivamente andata verso le otto e mezza.

Che giornata. Una vera merda. Niente male per iniziare una nuova settimana e un nuovo mese!

2 commenti:

Elessa ha detto...

Vabbè dai almeno è passata!

Massi ha detto...

Si ma qui si rasenta la follia!
Lo so che scritto non rende (e non scrivo neanche tutto x vergogna, lo sai)..ma qui è proprio il regno del nonsense!

Mai lavorato e mai lavorerò più in una situazione del genere..