lunedì 2 luglio 2007

E-mail appena mandata

Che gran testa di minchia che sono...qsto blog l'ho scoperto per puro caso solo stasera, esattamente 5 mesi dopo il tuo ultimo messaggio...

Sono così incazzato con me stesso che non ne hai idea!!
Leggere che tu hai passato il periodo più bello della tua vita, leggere che giri l'europa e sei pagato per farlo, leggere che hai una nuova storia...mi ha fatto sentire una così grande testa di minchia che non lo immagini neanche...

Si perchè mentre tu vivevi tutto queste meravigliose esperienze io ho passato il periodo più merdoso di tutta la mia vita...e perchè?!? Perchè tu sei sparito senza neanche mandarmi a fanculo!!!

Porca puttana, che cazzo ti costava dirmi che mi avevi preso per il culo??? Che cazzo ti costava dirmi che t'eri sbagliato e che anche se avevi provato per me anche un solo briciolo di affetto, dopo il Capodanno ti eri reso conto che non provavi più nulla???
Ti avevo detto mille volte che era la mia paura più grande vederti sparire così com'eri arrivato, e mi avevi risposto mille volte che non lo avresti fatto se io non l'avessi voluto...bella merda, bella merda sul serio!!!

Non ti ho mai mandato a fanculo in 5 mesi, non ti ho mai detto una sola parolaccia, non ti ho mai odiato in 5 mesi...ma mi sono sentito sbagliato io, mi sono odiato e ho mandato a fanculo me stesso x non essere stato capace di tenerti con me...ti rendi conto?!?

Non mi aspetto una risposta, non lo hai fatto prima figuriamoci adesso...ma ti rendi conto di cosa hai fatto?!? E perchè poi?!? Ma porca puttana, che ti costava dirmi che non provavi niente per me?!?

Che dire?!? Vaffanculo...complimenti per la tua nuova vita...ti auguro sul serio di andare avanti così...ma ti auguro anche di soffrire almeno la metà di quanto io ho sofferto per te...

Non avrei mai voluto dirtelo, ma sei uno stronzo...un grandissimo pezzo di merda che non meritava di avere neanche un briciolo di quello che ti ho dato, che non meritava una sola delle lacrime che ho versato per te, che non meritava nulla...nulla di tutto quello che ti ho dato...

Felice vita...

E il primo che commenta lo fucilo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non uccidermi... volevo solo dirti ke avrei voluto avere il coraggio di scrivere ank'io una mail così due anni fa! Non l'ho mai fatto... ma forse è stato meglio così, xkè ho ripreso i contatti con questa persona. max

yokikoli ha detto...

(sono la seconda perciò forse la fucilata me la risparmio! ihih)
Sai io non posso sapere minimamente come ti senti adesso e probabilmente mi manderai a c@gare talmente sei furioso, non mi permetto di giudicare la situazione ma ammiro la forza che si legge nelle righe incazzose della mail!
non sei una merda anche se adesso è quello che forse ti senti....sei solamente deluso dalla vita e da questa persona meschina che non ha saputo proteggere il vostro sentimento... probabilmente visto da quello che si legge all'inizio non ne aveva nessuna intenzione!
immagino non sia facile ma non colpevolizzarti, è lui la merda il miserabile che ti ha calpestato! Ora sei libero di odiarlo, insultarlo e lanciargli freccette appuntite in una foto appesa al muro....ma non ferirti da solo...complicheresti quello che già è abbastanza complicato di suo!
Forza e coraggio Massi!
ti auguro che almeno un raggio di sole si affacci sula tua nera anima in questo momento e le dia una speranza...ciaux

ah e non odiare anche me per aver commentato delle righe cosi personali! ;)