sabato 26 maggio 2007

Come vi sentireste?

Mi girano vorticosamente i coglioni, cazzo vanno proprio veloci! I motivi sono tantissimi, ma quello che dà il turbo al loro movimento rotatorio è uno solo.

Immaginate di lavorare ad un progetto da due anni, di preparare il terreno per tanto, tanto tempo e con tanta, tanta fatica. Immaginate di soffrire da due anni per la sua realizzazione e di aver rinunciato a progetti più facili per dedicarvi unicamente a questo. Immaginate di aver subito forti ritardi e forti delusioni per cause indipendenti dalla vostra volontà. Immaginate di aver dovuto ricominciare più volte tutto il progetto da capo, di rivedere ogni suo punto sempre per cause non dipendenti da voi.

Ora immaginate che uno sparuto gruppo di persone vicine a voi arrivi alla realizzazione del vostro progetto prima di voi.

Come vi sentireste?

7 commenti:

yokikoli ha detto...

Pronta ad un strage di massa!
rivolta al gruppo ovviamente! :D
bhe credo che mi incazzerei parecchio! riuscirei a volare da quanto mi girerebbero le palle!
e mi sentirei delusa....molto delusa!
buona vita Massi!

Anonimo ha detto...

Non puoi eliminarle fisicamente?

popular ha detto...

invidia invidia e solo invidia! ecco cosa proverei!

Danix ha detto...

Mah, in una sola parola: FOTTUTO! Carissimo Massi, inizia a tirare fuori gli artigli... ahimè il mondo del lavoro è così... devi stare sempre sull'onda mio caro!

Danix

Massi ha detto...

@yokikoli: infatti...incazzato e deluso è come mi sento io adesso..
Sempre buona vita anche a te, sei un tesoro..

@Witty: Purtroppo no, e cmq il loro insuccesso non farebbe il mio successo..

@popular: ebbene si, c'è anche quella..

@Danix: è qualcosa di più importante del lavoro, parlavo di un progetto di vita..

gds75 ha detto...

io personalmente mi sentirei l'ultimo coglione sulla faccia della terra!

Massi ha detto...

Sommando i vostri commenti viene fuori che sono deluso, incazzato, invidioso, fottuto e coglione...il mio identikit perfetto.. -_-'

**Victim Mode On**