martedì 8 maggio 2007

Murphy's Irish Stout

Ogni tanto capita di fare qualche piacevole sorpresa durante le uscite del fine settimana, così sabato scorso ci siamo ritrovati al Murphy's Est. 1856, un locale in pieno irish style a due passi dal mio vecchio ufficio. Non c'eravamo mai stati perchè lo consideravamo solo per fighettini e all'apparenza caro, in realtà è un posto tranquillo e comodissimo grazie anche ai divanetti al posto delle sedie. Ho preso una pinta di Murphy's scura: spettacolare!

PS: Sono poco ispirato stasera, avevo scritto un romanzo ma alla fine ho editato tutto.

3 commenti:

Danix ha detto...

Mmm... pinta?? Irish?? Mmm.. questo genere di locale proprio non mi piace.. i pub in generale non mi piacciono... forse perchè non riesco a mandar giù la birra! E poi quanto caspita è scura la tua birra? Eheh..

Danix

gds75 ha detto...

io in generale preferisco la birra al frumento o quella rossa, ma anche quella scura merita.....

Massi ha detto...

@Danix: ma sul serio non ti piace la birra?!? Mi dispiace, son cose che capitano!! :P

@GDS: a me piacciono tutte, ma la scura è la mia nuova passione!!