lunedì 22 maggio 2006

Ma la legge è del '93!

Telefonata arrivata qualche giorno fa in ufficio:

Tipografia: Ciao, posso passarti un attimo un mio cliente? Deve chiederti una cosa
Io: Si certo (minchia palle)
Cliente: Buon giorno. Devo fare delle etichette con la scritta "Legge n. .... del .......'93, art. ....., comma .... Io sottoscritto .......... nato a ........ il ........... dichiaro .... e devo metterle nelle buste. Lei che ha esperienza, sa se con questa dicitura posso usufruire dello sconto delle Poste?
Io: Scusi???
Cliente: lo sconto che fanno le Poste per mandare le lettere
Io: Guardi, sinceramente non ne ho idea. Noi stampiamo etichette ma non sappiamo poi che uso ne fanno i clienti
Cliente: Ma la legge è del '93!!!
Io: Ma io nel '93 avevo 14 anni e andavo alle scuole medie!!!
Cliente: Va bene, grazie, arrivederci. Le farò sapere se mi servono ancora
Io: Si figuri, attendo notizie.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La gente è folle e non è cosciente della propria follia :D

Massi ha detto...

Vero...me incluso...

popular ha detto...

bellissima massi! alla fine l'hai messa!^____^

Massi ha detto...

Una perla del genere effettivamente non poteva mancare..