
Qualcuno mi risponde male? A me viene lo sguardo di Uma in Kill Bill e, a seconda della persona, o rispondo male da fare schifo o mi si allunga il muso a dismisura per il resto della giornata. Il guaio è che alla fine sono troppo buono, passo sopra ogni cosa, ma ormai il danno è fatto. E io lo ricorderò a vita.
E ricordando ogni singola cosa, ecco che viene fuori uno dei difetti che periodicamente mi viene rinfacciato: sono vendicativo e appena mi si presenta l'occasione rinfaccio le cattive azioni che mi vengono fatte. E il bello è che lo faccio nel modo più pesante possibile, lo ammetto. E, cosa ancora più bella (o brutta, dipende dai punti di vista), sono orgoglioso di me quando riesco a vendicarmi così perfettamente e diabolicamente.
Del resto mia madre mi ripete da quando avevo 6 anni: "Chi non ti conosce ti compra caro!"
4 commenti:
bellissima la frase di tua mamma!!!!
zero accumulo...
tutta vendetta!
ma non troppa violenza!
isa
Che vuoi dire? Che ha ragione?!?!?
Bhè, in fondo forse è vero... :D
Sono le dieci del mattino e non ho ancora ingranato abbastanza per capire il significato della frase di tua madre.. :P
Cmq potrai pure avere tutti quei difetti, ma a parte il fatto che non so se sono veramente difetti, guarda che è già tanto il fatto di rendertene conto.. Ad ogni modo mi sa che li ho pure io, e credo li abbiano in tanti.. ;-)
"Chi non ti conosce ti compra caro!"
Nel senso che chi non mi conosce crede che valgo tanto ed è disposto a sborsare parecchio pur di avermi...carina la mamma, vero?!?! :D
Posta un commento