venerdì 12 maggio 2006

Camel & Weiss

Certe volte organizzi il sabato sera con una settimana di anticipo, tra amici, localoni e...che palle! Poi inaspettatamente ti ritrovi a uscire di martedì, solo con il tuo migliore amico, le immancabili Camel, mezzo litro di Weiss e...minchia! Non passavo una serata così tranquilla e rilassante da anni.
Si ok, in fondo riflessioni su quanto abbiamo fatto e cosa faremo insieme e non, seghe mentali e paranoie sui 27 che raggiungeremo tra pochi giorni e le solite incursioni nel passato.

Però stavolta c'era qualcosa di diverso, qualcosa che non riesco a cogliere ma che mi ha fatto tanto piacere.

Mancava solo lei, ma tra quattro giorni ci raggiungerà.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Massi.. come promesso mi sono venuto a impicciare!:-)

Ho fatto bene perchè ho avuto la conferma di quanto intuivo dal forum.. devi essere davvero una splendida persona!;-)

xxx

Massi ha detto...

Chi io??? Naaa...

;)

Anonimo ha detto...

Ahahahah! Una splendida entità virtuale, va meglio così? ;-)))

Massi ha detto...

Decisamente...il termine entità poi mi va benissimo!! ;)

Anonimo ha detto...

Ahahaha.. vedo che non hai niente da ridire sullo "splendido" :-)*

Massi ha detto...

Quello era scontato.. :D