lunedì 11 settembre 2006

Il capo

Stamattina ha provato a lavorare. Mi sono avvicinato alla sua scrivania per chiederle una cosa ma era al telefono, aspettando per circa dieci minuti ho ascoltato quello che diceva. Ho dedotto che parlava con il commercialista o chi per lui, e che i calcoli della chiusura del mese non coincidevano. Lei sparava determinate cifre, l'interlocutore ben altre. Poi l'ho vista attaccata al monitor del pc, stavolta non per la posta elettronica e neanche per prenotare voli o pernottamenti, aveva davanti il programma per le fatture, e pare lo stesse osservando sul serio.
Quando mi sono allontanato è scoppiata la guerra, ha urlato contro suo fratello per qualche oscuro motivo (sicuramente perchè non faceva un cazzo, come sempre) e lui è scappato via sbattendo la porta. Qualche minuto dopo è arrivata sua madre, altre urla, anche contro il padre.
Per riassumere, la celebrolesa ha urlato quasi piangendo disperata che è esaurita, che la notte ha gli incubi, che non ce la fa più (probabilmente a cercare di capire che lavoro fa) e che è nervosa per colpa nostra. Finito di blaterare stè quattro cazzate che le sento urlare da tre anni e mezzo, ha imitato suo fratello andandosene sbattendo la povera porta.

Risultato: sua madre ha preso il suo posto per i conteggi di fine mese, mentre lei adesso starà prosciugando i testicoli del fidanzato o sarà in giro per negozi a spendere i soldi che dovrebbe dare a noi.

4 commenti:

Elessa ha detto...

a bhe..bella giornatina!!

Massi ha detto...

Divina..

popular ha detto...

AHAHAHAHAHAHHAAHAHA CE LA VEDO A PROSCIUGARE TESTICOLI! AHAHAHAHAH

Massi ha detto...

E il conto in banca no?!? Forse è qllo che sa fare meglio..

..eppure qlke volta vi posto una sua foto..non è giusto che debba soffrire solo io!!