venerdì 8 settembre 2006

La mia scatola del tempo

Così su due piedi, tra l'ennesimo panino di merda e la catasta di lavori da fare, tra le cose che metterei nella mia scatola del tempo ci sono:

- Agende e diari di scuola insieme ad una copia su disco del mio blog
- I biglietti dei concerti di Madonna insieme ai gadgets comprati
- La versione inedita e più lunga di Ray of Light
- Una copia di Alice nel Paese delle Meraviglie
- Le foto dei miei cari...non dei familiari, dei miei cari
- La mezza carta da gioco (7 di denari) trovata per strada che ho diviso con il mio migliore amico
- Il book delle opere della mia migliore amica che abbiamo realizzato insieme
- Un biglietto da visita della ditta dove lavoro
- Una foto con tutti i miei colleghi
- Una foto del mio primo viaggio a Roma

1 commento:

Elessa ha detto...

Nominato!passa sul blog!