mercoledì 6 settembre 2006

Persecution Complex

Che il rientro in ufficio dalle ferie è stato un'autentica merda l'ho già scritto, quello che non ho scritto è che nelle prime due settimane sono successe delle cose che mi hanno infastidito, che mi hanno fatto vedere in una posizione di assoluto sfruttamento da parte di una persona, e la conseguenza è stata che ho smesso di parlargli mettendo il broncio come i bambini.
Mi aspettavo una controrisposta da parte sua un pò più matura, cioè che venisse da me per dirmi come mai ce l'avessi con lui, che mi chiedesse cos'avessi e cazzate varie. Invece la persona in questione si è comportata come me, mandando altri a chiedermi come stavo, ignorandomi, comportandosi come un bambino, come me. E qui la mia incazzatura è cresciuta a dismisura e sono nate un paio di discussioni.
Non scendo nei particolari perchè sono troppi, troppo lunghi e riguardano soprattutto il lavoro, ma mi chiedevo: fino a quando durerà questa commedia? Fino a quando riusciremo a dare ascolto al nostro orgoglio e a non parlarci, se non con poche frasi, quelle necessarie per non compromettere il lavoro?

Gli altri ne hanno le palle piene del nostro comportamento, in fondo non è la prima volta, ma non succedeva da tanto e soprattutto non ricordo che fosse durata così tanto come stavolta. Praticamente non ci parliamo da più di una settimana.
Di conseguenza sono entrato in una fottutissima fase di vittimismo ed ho iniziato a prendermela per ogni singolo "Ciao" che mi veniva rivolto da chiunque! Oggi è andata un pò meglio, ma solo in serata, per domani invece non faccio previsioni, ma spero che si decida lui per primo. Personalmente sono stanco di chiedere scusa o di sentirmi in colpa per cose che alla fine non dipendono da me. Sono stanco di parlare con persone che non ascoltano, o peggio ancora, che fanno finta, ti assecondano e poi non fanno nulla di quello che hanno promesso.

E' anche vero che la persona in questione è il mio famoso Angelo Custode, però cazzo, sono stanco veramente.

2 commenti:

Elessa ha detto...

mi spiace..

Massi ha detto...

Anche a me :(