giovedì 1 febbraio 2007

I'm back

In una lunghissima e-mail indirizzata a Isabella, qualche settimana fa, iniziavo i miei discorsi dicendole che nell'ultimo anno a parte l'influenza e un rapimento alieno, m'era successo di tutto. Bene, adesso che dalla lista posso cancellare anche l'influenza aspetto da un momento all'altro l'arrivo in camera mia degli omini verdi, pronti a portarmi nel loro disco volante per seviziarmi con sonde anali alla Eric Cartman.
Cazzeggio a parte, martedì mattina sono sceso da casa che scoppiavo di salute, prima delle undici ero già una merda: pieno di dolori, tremavo dal freddo e avevo un male alla schiena da non poter stare nè in piedi nè seduto. Sono tornato a casa all'una, mi sono messo a letto e tra un film e un tour di Madonna mi sono alzato praticamente alle quattro di oggi pomeriggio.

Le uniche cose positive di questi giorni a letto sono state le ore di sonno recuperate e la parlottata con mia madre. Finalmente sono riuscito a dirle che stò di nuovo di merda in ufficio e che il licenziamento è l'unica soluzione per mettere fine a questa sofferenza. Ovviamente mi appoggia in tutto e per tutto, come ha sempre fatto.
L'ho pensato fino a martedì, mentre tornavo a casa e camminavo alla luce del sole, tra la gente e i negozi aperti: "Cazzo devo licenziarmi! Da quanto tempo non passeggiavo per la città a quest'ora?!".

Comunque credo non sia ancora il momento giusto, non so perchè ma sento che è ancora presto.

4 commenti:

Dave ha detto...

ma come ti capisco!!! io mi licenzierei 1 giorno si e uno no, e quando mi decido ad aspettare un altro po' perchè in fondo non va malissimo mi arrivano le risposte ai curriculum mandati in giro... è una presa per il culo!

Massi ha detto...

Ma a me non è che capita così spesso...i primi 3 anni ho sopportato, da un anno invece sono proprio al limite..

..e continuo a rimandare..

gds75 ha detto...

è vero basta cambiare le proprie abitudini di una virgola e pare di vivere in un altro mondo...

Massi ha detto...

Basta uscire un solo giorno dalla routine per capire quanto c'è di sbagliato nella nostra vita..