venerdì 2 febbraio 2007

Test

PASSATO
la prima maestra dell'asilo: Suor Anna
l'ultima parola che hai detto: "Fanculo". Riferito al capo che mi aveva ignorato
l'ultima canzone che hai cantato: La Isla Bonita
l'ultima cosa per cui hai riso: Ho raccontato il mio sogno di stanotte al mio coordinatore (c'era lui!)
l'ultima volta che hai pianto: Due giorni fa, sentendo per caso una canzone

PRESENTE
cosa c'è nel tuo lettore cd?: Confessions on a Dance Floor
di che colore sono i calzini o le scarpe che indossi?: Calze e un paio di Merrel nere
cosa c'è sotto il tuo letto?: Due cassetti
a che ora ti sei svegliato oggi?: Alle 7

FUTURO
quale sarà il tuo lavoro?: Non lo so. Spero di cambiare quest'anno
dove vivrai?: Non lo so. Spero di cambiare quest'anno
quanti figli desideri?: Un paio, non di più
che macchina guiderai?: Non ne ho idea

CORRENTEMENTE
capelli: Lunghezza media, mossi
vestito: Jeans, dolcevita e felpa rossi
gioielli: Nessuno, non li sopporto
noia: Tanta
odore: Sigarette, ho fumato da poco
desiderio: Cambiare
desktop: Madonna sul set del video di Secret
artista musicale: Vabbè, lo sapete
libro: Al momento nessuno, ma ho iniziato Memorie di una Geisha un anno fa
preoccupazione: Che tutto rimanga per com'è, al momento mi terrorizza
odio: L'ignoranza e gli ignoranti
vestito preferito: Jeans e felpa o maglia
parte fisica in un partner: Occhi? Si dai
persona che vorresti lì con te: Qui? No qui in ufficio non ci porterei nessuno, poracci!
sono felice quando: Quando vivo un momento che ho atteso per tanto tempo
mi sento solo quando: Quando mi rendo conto di non poter vedere chi vorrei vedere
se potessi vivere in qualche luogo: Roma o Londra
hai dei rimpianti: Si, ma non molti
sesso o amore: Entrambi no eh?!? Facciamo amore allora
odore preferito: Quello delle persone che amo
cosa ti rende incazzato: L'ignoranza e la sensazione di essere in trappola
modo preferito per perdere tempo: Blog, forum, chat
la tua migliore qualità: E' anche il mio peggior difetto: dico sempre quello che penso
sei innamorato: Si
la cosa più stupida che hai fatto in questi giorni: Sono stato tre giorni a letto con l'influenza
brutte abitudini: Oddio, non saprei. Forse non prendere mai in considerazione i buoni consigli che mi do!
ultima cosa comprata: Il DVD del Confessions Tour
stagione preferita: Un pò tutte, tanto ormai sono tutte uguali
colore preferito: Blu, grigio e nero
momento della giornata: Dopo cena

FASHION
quanti cappotti hai: Cappotto uno, giubbotti tanti
indossi un orologio: No, mi danno fastidio
colore preferito di pantaloni: Jeans
capo più costoso che hai: Forse il sopracitato cappotto, è costato un botto e l'ho messo solo 2 volte
più vissuto: Una felpa blu scoloritissima che metto solo a casa, avrà almeno 10 anni ma è comodissima (mia madre minaccia di buttarla da almeno 5 anni)

ULTIMO
libro letto: Non mi ricordo! Ho abbandonato la lettura da un anno!
film visto: Il Diario di Bridget Jones
film visto al cinema: Il Codice da Vinci
telefilm visto: Nessuno
canzone sentita: Let it will be
cosa bevuta: Caffè macchiato
cosa mangiata: Cornetto
doccia: Martedì
risata: Stamattina
persona che hai abbracciato: Forse mia madre
persona con cui hai parlato online: Non chatto da un bel pò
persona con cui hai parlato al telefono: Teresa

2 commenti:

laollo ha detto...

non so perchè ho letto tutto.
sulle sigarette però ho arricciato il naso :(

Massi ha detto...

Anche a me ha fatto schifo scriverlo...ma era l'odore che sentivo al momento..