lunedì 26 febbraio 2007

Alti e bassi

Cazzo erano otto giorno che non aprivo questo blog. Non ho avuto nè tempo nè voglia di scrivere, sono stato male da martedì a sabato, una cazzo di influenza che mi ha costretto a stare a casa, a smettere di fumare, a smettere di fare le guide in autoscuola e che mi ha ridotto una merda psicofisicamente. Mi sono ripreso ieri, ma ho passato ugualmente la domenica a casa, sono uscito stamattina dopo sei giorni! (basso)

E proprio stamattina ho fatto l'ultima guida, di pomeriggio invece l'esame. Vi evito gli scleri con i ragazzi, le risate e la paura che abbiamo avuto, vi dico subito che incredibilmente ce l'ho fatta! Ero tesissimo ma ho guidato stranamente tranquillo, non ho dimenticato le frecce, non ho dimenticato di inserire la prima quando mi fermavo, non ho dimenticato di fermarmi agli Stop e soprattutto ho saputo abilmente riprendermi nelle piccole imperfezioni con gesti o parole che mi hanno giustificato alla grande, come quando l'esaminatrice mi ha fatto notare che lasciavo il pedale della frizione troppo bruscamente e io ho sparato un "No sono le scarpe nuove, la gomma sotto è bagnata (oggi piove) e si appiccica al pedale". Una minchiata colossale improvvisata al momento alla quale ha abboccato alla grande. (alto)

Qualche giorno fa Daniela mi ha mandato un'email. Niente casa. Devono ristrutturarla per ricavare un paio di camere in più, così potranno affittarla a più persone guadagnando più soldi. Lei al momento pensa solo agli ultimi esami e alla tesi, quindi fino a settembre non ha intenzione di sbattersi per trovare casa. Cosa che comunque non è ancora certa che farà in futuro. (basso)

Ci sono stato male ma non più di tanto, sono stanco di deprimermi per ogni cosa negativa che mi capita. Adesso che ho definitivamente chiuso con il vecchio lavoro, adesso che ho preso anche la patente, è ora di decidere cosa fare. Ammetto che fino ad ora ho rimandato, ma proprio ieri al mio futuro ci ha pensato qualcun'altro.
Così di punto in bianco mi ha chiesto che cos'ho intenzione di fare adesso, mi ha chiesto di elencargli per gradi le cose che vorrei realizzare e quindi mi sono trovato costretto a guardarmi dentro e cercare di capire cosa voglio. Gli ho risposto. Mi ha teso una mano. Potrei allungare anch'io la mia. Potremmo stringercela. Potrebbe essere un nuovo, strano, inaspettato inizio. (decisamente alto)

10 commenti:

Unknown ha detto...

io l'ho presa per miracolo la patente =_='' avevo un esaminatore che non si accorgeva dei gesti che mi faceva l'istruttore che tentava di rimbambirlo parlòando della neve XD

Massi ha detto...

Io ho avuto veramente pochi problemi, e non me l'aspettavo xkè ho iniziato appena 2 settimane fa che facevo veramente pena!!

Dave ha detto...

congratulazioni!!!
però fammi un favore, se passi da Bologna in macchina avvertimi che resto in casa, ok? ;-))

Massi ha detto...

Tranquillo Deve...se capito a Bologna di certo non sarò in auto!! :D

gds75 ha detto...

dopo la b e la a sto pensando di prendere quella navale, in una città di mare può tornare sempre utile.
comunque se vuoi cercare lo stesso alloggio a roma credo che non sia poi tanto difficle trovarlo :-)

Anonimo ha detto...

MI MANKI
c.

popular ha detto...

massi! first of all i miei COMPLIMENTONI!!!

e poi una domanda che non c'entra... ma l'angelo custode, che fine ha fatto?

Massi ha detto...

Grazie Andrea!!
Se per Angelo custode intendi il mio ex coordinatore, bhè lavora ancora lì...come mai me lo chiedi?!?!

Anonimo ha detto...

no volevo sapere se eravate ancora in contatto... curiosita'!
popular

Massi ha detto...

Ah si si...ci siamo visti fino a ieri, sono andato a trovarli in ufficio.. ;)