Da oggi c'è ufficialmente un altro membro nel Club "Stegati da Roma". Dopo il sottoscritto e i suoi due migliori amici è il turno del mio collega che ha passato il weekend lì, adesso è lui ad avere le crisi. Vorrebbe trasferirsi per avere nuovi stimoli e dimenticare la persona che l'ha momentaneamente distrutto.
Inutile dire che gli ho rinfacciato tutto quello che nei mesi scorsi lui aveva detto a me, quando in piena crisi esistenziale mi sentivo dire da lui che era una pazzia, che era da incoscienti fare un passo del genere e stronzate varie. La sola differenza è che io gli sto consigliando proprio di andarsene, è una persona validissima e penso abbia molte possibilità di trovare un buon lavoro, al contrario di me che mi sarei dovuto arrangiare a fare chissà cosa.
Riflettendo un pò la domanda nasce da sè: Perchè la gente rimane così affascinata da Roma al punto che lascerebbe tutto per trasferirsi lì?
Riflettendo un pò la domanda nasce da sè: Perchè la gente rimane così affascinata da Roma al punto che lascerebbe tutto per trasferirsi lì?
3 commenti:
non sapevo ci fosse un club.... comunque voglio farne parte anche io, anche se non c'è un vero motivo!!
Non so perchè, ma anche io ogni volta che vado a roma torno sempre tutto wow...mah sarà il clima che te devo di...
@gds75: Benvenuto anke a te allora!!
@UberAlwaisSomethingDifferent: il clima?!?! Naaa..c'è di meglio del clima, molto meglio..
Posta un commento