martedì 12 dicembre 2006

Benvenuto nel Club

Da oggi c'è ufficialmente un altro membro nel Club "Stegati da Roma". Dopo il sottoscritto e i suoi due migliori amici è il turno del mio collega che ha passato il weekend lì, adesso è lui ad avere le crisi. Vorrebbe trasferirsi per avere nuovi stimoli e dimenticare la persona che l'ha momentaneamente distrutto.
Inutile dire che gli ho rinfacciato tutto quello che nei mesi scorsi lui aveva detto a me, quando in piena crisi esistenziale mi sentivo dire da lui che era una pazzia, che era da incoscienti fare un passo del genere e stronzate varie. La sola differenza è che io gli sto consigliando proprio di andarsene, è una persona validissima e penso abbia molte possibilità di trovare un buon lavoro, al contrario di me che mi sarei dovuto arrangiare a fare chissà cosa.

Riflettendo un pò la domanda nasce da sè: Perchè la gente rimane così affascinata da Roma al punto che lascerebbe tutto per trasferirsi lì?

3 commenti:

gds75 ha detto...

non sapevo ci fosse un club.... comunque voglio farne parte anche io, anche se non c'è un vero motivo!!

Anonimo ha detto...

Non so perchè, ma anche io ogni volta che vado a roma torno sempre tutto wow...mah sarà il clima che te devo di...

Massi ha detto...

@gds75: Benvenuto anke a te allora!!

@UberAlwaisSomethingDifferent: il clima?!?! Naaa..c'è di meglio del clima, molto meglio..