mercoledì 27 dicembre 2006

Ma che due palle!

In ufficio non c'è un cazzo da fare, per giunta quel poco di lavoro che avevamo lasciato venerdi non possiamo stamparlo perchè oggi non funziona nulla. Il plotter non va, la digitale nonostante abbiamo cambiato duecento pezzi non va neanche, non possiamo chiamare l'assistenza perchè sono tutti in ferie, ma nonostante tutto la mia proposta di chiudere e andarcene a casa non è stata approvata. Almeno ci ho provato. Tra l'altro siamo i soli del settore ad aprire per questi tre giorni, il resto tutti in ferie. Ho decisamente sbagliato service!

Almeno stamattina ne ho approfittato per andare in banca, rimandavo da mesi, e poi è la giornata ideale per stare in giro a cazzeggiare: fa un freddo boia ma c'è un sole che sembra di essere in estate. Più tardi comunque faccio un salto nei negozi qui vicino, voglio comprare qualcosa prima del Capodanno. Stavolta budget limitatissimo, o finisce che spendo tutto come sabato scorso.

P.S. Porca troia, ho dimenticato i guanti a casa e mi si stanno staccando le dita dal freddo!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedila così: meglio poco lavoro che una faticata bestiale!
Tantissimi auguri di buon Natale anche a te!
Zia Petunia

Massi ha detto...

E c'hai pure ragione!! :D

Anonimo ha detto...

C'è Mary Poppins in tv...non è strepitoso???? Ogni volta che lo vedo mi vengono i lucciconi, non riesco a staccare gli occhi dallo schermo!!! E' il panico!

Massi ha detto...

Ok l'entusiasmo, ma mi spieghi che cazzo c'entra col mio blog?!?! :D

A meno che tu non mi abbia letto nel pensiero...mentre guardavo l'inizio avevo pensato di scrivere qlcosa sul film della mia infanzia!!