giovedì 7 dicembre 2006

Pensieri random

Mi sento di scrivere, ma non ho in mente niente di particolare. Butto giù un pò di cazzate che mi passano per la testa, tra tutto il casino che ho lì dentro.

Sono in ufficio, la digitale ha ancora problemi e non posso lavorare. Ok, avrei altro da fare oltre a stampare, ma non mi va di farlo. C'è freddo oggi in ufficio (strano, di solito fa un caldo bestia) e stamattina mi sono anche alzato con un pò di bruciore alla gola. La cosa mi infastidisce parecchio, odio il mal di gola tanto quanto sentire freddo, e la combinazione delle due cose mi fa incazzare a morte.


Ieri per tutto il giorno ho pensato a mia madre, ho parlato di lei e ho detto a tutti che è il mio Mito. Quando sono tornato a casa lei non c'era, ma quando è tornata è entrata in camera mia ed è successa una cosa che non succedeva da tempo: abbiamo fatto entrambi un sorriso enorme e ci siamo abbracciati. Siamo stati in quella posizione per un pò, poi le ho dato un bacio e le ho raccontato qualcosa della mia giornata. E' stata una cosa istintiva da parte di entrambi, sorriso e abbraccio sono nati spontanei. La amo.

Ho passato la sera a chiaccherare con un mio amico, uno di quelli che vorresti sempre avere accanto, uno di quelli speciali, che senti tuoi e di nessun altro. Siamo stati insieme fino a tarda notte, parlando del più e del meno. Alle persone come lui mi viene istintivo dare il meglio di me, e ieri sera gliel'ho dimostrato in diversi modi. Insieme ad A&A è l'amico a cui tengo di più.


Freddo. Che cazzo, la porta dell'ufficio è sempre aperta e oggi manca anche il calore della stampante che è spenta da stamattina.

Stasera il mio collega in crisi amorosa parte per Roma. Ha deciso di fare il weekend lì per cercare di svagarsi un pò. Spero ci riesca. La cosa comica è che anch'io dovevo partire per Roma stasera, sabato c'è un altro party dedicato a Madonna al Lost 'n Found, ma purtroppo stavolta non ci sarò. Mille casini e i pochi soldi che ho messo da parte voglio spenderli per il Capodanno.


E a proposito di Capodanno. Sto progettando un cosa semplice ma complicata. Normale ma speciale. Tranquilla ma movimentata. Spero di riuscire a realizzare tutto. E l'attesa di questo evento sembra essere benefica, non mi è ancora venuta l'angoscia per le feste di Natale che negli ultimi anni mi ha ossessionato! Per carità, ancora niente Spirito Natalizio, ma questo weekend voglio fare una full immersion tra addobbi, festoni e cori natalizi. Inizierò domani stesso, voglio preparare l'albero di Natale insieme a mia madre, come ogni anno, ma stavolta voglio farlo con convinzione.

Questo Natale voglio tornare un pò bambino.

5 commenti:

popular ha detto...

dio che brutto avere pensieri sparsi e non riuscire a raggrupparli...

buon weekend lungo, massi!

Massi ha detto...

Grazie Andrè...buon weekend lungo anche a voi!! ;)

Anonimo ha detto...

^_^ that's good...

Massi ha detto...

Bhè...almeno quest'anno ci provo!! :)

P.S. Buon Compleanno..

Anonimo ha detto...

Grazie darling...troppo gentile!!!^_^